Che Dio ci aiuti 6, cominciate le riprese ad Assisi | Foto+video - Tuttoggi.info

Che Dio ci aiuti 6, cominciate le riprese ad Assisi | Foto+video

Flavia Pagliochini

Che Dio ci aiuti 6, cominciate le riprese ad Assisi | Foto+video

La gioia di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, che insieme al resto del cast saranno in città fino ad agosto
Lun, 13/07/2020 - 13:22

Condividi su:


“Siamo felici di essere qui, di nuovo ad Assisi, un posto meraviglioso, una città stupenda, contentissimi di poter passare questo periodo qui, con il nostro sindaco, perché oramai è nostro. Siamo in una città straordinaria, meraviglia del mondo“. Parola di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, per i primi ciak di Che Dio ci aiuti 6, cominciati ad Assisi il 13 luglio.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2715197522089050&type=3&__xts__%5B0%5D=68.ARDW3hOOrcMCeijLdaAcr3jjzdxvrcrhsx8WzXfOKiIPrIVDSKb0J2B7Q-28Q2y072H5FAxeW9WANEHuswfSsC3lfnm0CmYYDl1oszNa_YpWjxbU_QCDyD4uwUJmsuk_tqqRI3BSy4VR1BjKu6bBkjZSlrJmcISyYvflYS6Znqkvfh2S54FYoiP7Gk3i_vkqqi4WsWpME2F2S63VUEsSOrJPXqUXz4itIWRBFLwI-Wqr4KsxURtVBsB_fDSF6DH9PRzFjW3WTOx_5um3as7V-u0eBVxJtHSnv6VLnaC8KxkBtxwyRWck1b75TFC2gc5Ompe3naj9lcmYwJVCJwuxvtCfkUtX7N5A3_SUStdzTDz392zpx15oqr1UJlzQ3XNdFAS2Jx8uJH0SAWVcKd53mpQyvcey8qxydUxOXQgWreiHE1QQqDjMIaDX0fKEkZ4pWxcnbL3dS7QhfeudBthrUJY&__tn__=H-R

Nelle scorse settimane, sempre nella città serafica, si sono tenuti i casting per le comparse, ora partono le prime tre settimane di riprese di Che Dio ci aiuti 6, poi la seconda tranche è prevista per ottobre, dopo la festa di San Francesco.

Le riprese saranno tra Santa Maria degli Angeli e Assisi: nel centro storico, sono previste in Piazza Chiesa Nuova – dove è stata allestita una struttura temporanea che sarà uno dei luoghi principali della serie – a via Arco dei Priori a San Rufino, da via Santa Maria delle Rose a via Jorgensen, da Piazza del Comune a Corso Mazzini, da Piazza San Francesco a Santa Margherita, da via Frate Elia al vicolo Sant’Andrea. Da mercoledì 15 luglio 2020 il set si sposterà su Piazza della Chiesa Nova, via Arco dei priori, Piazza del Comune
e Corso Mazzini.

Abbiamo dato il saluto ai protagonisti, alla troupe, alla produzione e a tutto lo staff. Da oggi all’1 agosto Assisi si trasforma in un set televisivo. Circa 80 persone lavoreranno per riprendere la bellezza di Assisi e trasmetterla in tutto il mondo“, il messaggio del sindaco, Stefania Proietti. La prima cittadina ha voluto portare il saluto dell’amministrazione alla troupe della fiction e si è intrattenuta, tra un ciak e l’altro, con gli attori, cui ha espresso parole di ringraziamento: “La vostra presenza è di augurio e di speranza per la nostra città che deve al più presto riprendersi dopo l’emergenza sanitaria Covid-19”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!