Chat si trasforma in incubo / Incontra 2 uomini conosciuti online che tentano rapina - Tuttoggi.info

Chat si trasforma in incubo / Incontra 2 uomini conosciuti online che tentano rapina

Redazione

Chat si trasforma in incubo / Incontra 2 uomini conosciuti online che tentano rapina

Mer, 09/04/2014 - 10:15

Condividi su:


Lu. Bi.

Una storia iniziata in chat poteva costare caro a un uomo di Narni di 46 anni che è riuscito a salvarsi grazie alla sua prontezza di spirito in una situazione estremamente delicata. Il narnese era solito frequentare un noto social e chattare per fare nuove conoscenze. Nel corso del tempo aveva conosciuto 2 ragazzi, residenti nella provincia di Viterbo, con i quali aveva concordato un incontro al casello di Orte. Una volta incontrati i 2 'amici', l'uomo ha lasciato la sua auto al casello ed è salito con gli altri due. Durante il tragitto, l'auto ha improvvisamente imboccato la direzione della campagna di Bassano in Teverina per fermarsi in una zona isolata. A quel punto è scattata l'aggressione. Prima con uno spray al peperoncino i 2 malintenzionati hanno cercato di rapinare il narnese, chiedendo soldi e chiavi della macchina. Vista la reazione dell'uomo, i 2 hanno poi cercato di legarlo, ma, in un momento di distrazione, l'uomo è riuscito a scappare riuscendo a fare il 112 per dare l'allarme. Subito una pattuglia di Carabinieri si è messa sulle tracce della vittima e, una volta rintracciato il narnese, i militari hanno raccolto tutti gli elementi necessari per risalire ai due aggressori. Dopo alcuni minuti le indagini dei militari hanno dato esito positivo: un italiano di 30 anni e un cittadino rumeno di 36 anni sono stati infatti rintracciati nelle rispettive abitazioni. Entrambi sono stati arrestati e trasferiti al carcere di Viterbo. Nell'appartamento dell'italiano sono state trovate anche piante di marijuana coltivare in casa.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!