Charles Leclerc positivo al coronavirus - Tuttoggi

Charles Leclerc positivo al coronavirus

ItalPress

Charles Leclerc positivo al coronavirus

Gio, 14/01/2021 - 16:15

Condividi su:


Charles Leclerc positivo al coronavirus
MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – Charles Leclerc positivo al Covid-19. Lo annuncia su Twitter la Ferrari, spiegando che il pilota monegasco è sottoposto costantemente a test e l’ultimo tampone lo ha visto risultare positivo. “Charles ce lo ha comunicato immediatamente – si legge – e ha informato tutti coloro con cui è stato in contatto negli ultimi giorni. Sta bene, ha lievi sintomi e si è autoisolato nella sua casa di Montecarlo”. Lo stesso Leclerc, in una storia su Instagram, afferma di essere venuto a contatto con un positivo e “subito mi sono messo in autoisolamento, comunicandolo a tutti coloro con cui avevo avuto un contatto. Il tampone a cui mi sono poi sottoposto ha dato esito positivo. Mi sento bene e ho dei sintomi lievi. Resterò in isolamento nella mia casa di Monaco secondo quanto previsto dalle norme stabilite dalle autorità sanitarie locali”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!