CGIL UMBRIA: ULISSE MAZZOLI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI ZONA PER L'AREA VASTA - Tuttoggi.info

CGIL UMBRIA: ULISSE MAZZOLI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI ZONA PER L'AREA VASTA

Redazione

CGIL UMBRIA: ULISSE MAZZOLI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI ZONA PER L'AREA VASTA

Gio, 26/11/2009 - 18:20

Condividi su:


Ulisse Mazzoli è il nuovo responsabile di zona della Cgil di Foligno, Spoleto, Valnerina, Assisi e Bastia. Lo ha deciso l'attivo territoriale dei delegati Cgil che si è tenuto lunedì 23 novembre a Trevi. Mazzoli, in precedenza segretario regionale della Filt Cgil, prende così il posto di Filippo Ciavaglia.

“La Cgil, in linea con quanto previsto dalla Conferenza di Organizzazione, sarà impegnata nei prossimi mesi a rafforzare la sua presenza e la sua azione sul territorio – dichiara il nuovo responsabile di zona – questa azione si rende particolarmente necessaria per far fronte a una crisi senza precedenti che sta colpendo duramente anche il nostro territorio. Non a caso – aggiunge Mazzoli – un dirigente come me, che ha operato per tanti anni a livello regionale, viene impegnato dall'organizzazione sul territorio, per dare un segnale della volontà di rafforzamento dell'azione della Cgil su questo livello”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!