Categorie: Eventi Spoleto

Cerreto, grande successo per lo spettacolo di danza sui trampoli della scorsa domenica

Domenica 31 luglio a Cerreto di Spoleto, nella bella cornice di Piazza Pontano, si è esibita la Compagnia “La Terra Nuova/Oplas” in un suggestivo spettacolo di danza sui trampoli.
L’iniziativa, promossa dall’Ufficio di Promozione Culturale e Spettacolo della Provincia di Perugia, è stato accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione Comunale di Cerreto che, ringraziando la Provincia di Perugia per l’attenzione riservata anche al proprio territorio, ha fornito tutta la collaborazione necessaria per la riuscita dell’evento.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso che ha molto apprezzato la bravura dei giovani artisti conosciuti in tutto il mondo. A margine della manifestazione è stato possibile degustare ottime “frittelle e scarselle” preparate dalle donne della locale Pro Loco.
L’iniziativa ha contribuito ad arricchire e qualificare la nutrita serie di manifestazioni che specialmente, nel periodo estivo, fioriscono nel territorio del comune della Valnerina e attraggono nei suoi piccoli centri un gran numero di visitatori e turisti.

(Foto d'archivio)