Categorie: Cronaca Foligno

Cerca lavoro ma rimane vittima di molestie telefoniche, denunciato ultrasessantenne

Era in cerca di un lavoro e si è ritrovata vittima di molestie telefoniche. Una brutta avventura, quella vissuta da una giovane donna di Foligno, subito rivoltasi alla Polizia ferroviaria locale in cerca di aiuto.

La malcapitata, dopo l’ennesima telefonata, ricevuta mentre viaggiava in treno, ha deciso di riferire tutto agli agenti Polfer. Subito sono partiti tutti gli accertamenti di rito che, alla fine, hanno chiarito la situazione. Nei confronti dell’uomo dall’altra parte della cornetta è quindi scattata la denuncia per molestie telefoniche.

Tutto era iniziato con la pubblicazione di una richiesta di lavoro su un’inserzione che la giovane vittima ha pubblicato in una rivista specializzata. Tra le righe dell’annuncio vi era, ovviamente, anche il numero per contattare la donna in cerca di occupazione. Un pretesto alquanto ghiotto per il molestatore, che però, con le sue chiamate, ha permesso alla Polfer di rintracciarlo alquanto facilmente.

Il passo dall’individuazione alla denuncia del molestatore, un ultrasettantenne, è dunque stato veloce. La giovane donna vittima delle molestie ha potuto così tirare un giusto sospiro di sollievo.