Cerca disperatamente il figlio, lo ritrova senza vita | Indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Cerca disperatamente il figlio, lo ritrova senza vita | Indagano i carabinieri

Redazione

Cerca disperatamente il figlio, lo ritrova senza vita | Indagano i carabinieri

Mer, 22/10/2025 - 17:18

Condividi su:


Cerca il figlio e lo ritrova al mattino privo di vita nella zona verde del Piodocchietto, a Passignano sul Trasimeno.

L’uomo ha chiamato il soccorso del personale sanitario del 118 ma per il figlio, di circa 30 anni, non c’era più nulla da fare. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sulle cause del decesso e sulle ultime ore di vita del giovane. Le prime risposte potranno arrivare dall’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria.

Si ipotizza l’utilizzo di sostanze stupefacenti, ma non di escludono altre cause. Non è ancora chiaro se al momento del malore fatale il giovane fosse da solo o in compagnia di altre persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!