Centrodestra, Berlusconi “Avanti con Salvini, uniti al voto” - Tuttoggi

Centrodestra, Berlusconi “Avanti con Salvini, uniti al voto”

ItalPress

Centrodestra, Berlusconi “Avanti con Salvini, uniti al voto”

Lun, 21/06/2021 - 14:15

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – “Con Salvini siamo d’accordo su tutto, andiamo avanti su tutto. Il centrodestra sarà unito alle prossime elezioni del 2023, andiamo avanti con i piani prestabiliti”. Così Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, in collegamento telefonico con una conferenza stampa a sostegno del candidato sindaco di Torino, Paolo Damilano.
“Ho potuto apprezzare le idee di Paolo Damilano per Torino, e il suo amore per questa città – ha aggiunto Berlusconi -. A Milano, non abbiamo un candidato e continuiamo a cercare. A Torino dopo 28 anni di sindaci di sinistra, abbia il diritto di cambiare e di essere governata di un sindaco di centrodestra”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!