Centro storico senza corrente causa lavori, ecco dove e quando - Tuttoggi

Centro storico senza corrente causa lavori, ecco dove e quando

Redazione

Centro storico senza corrente causa lavori, ecco dove e quando

L'energia elettrica sarà interrotta giovedì 29 agosto (dalle 8 alle 11) e venerdì 30 agosto (dalle 10 alle 12.30) nel cuore della città
Mar, 27/08/2019 - 16:32

Condividi su:


Centro storico senza corrente causa lavori, ecco dove e quando

La società ‘E distribuzione zona Umbria’ comunica che giovedì 29 agosto, dalle ore 8 alle ore 11, per effettuare lavori su alcuni impianti, l’energia elettrica verrà interrotta nel centro storico di Gubbio in via Baldassini, via dei Consoli, via Ansidei, via Savelli della Porta e Piazza Grande (mancherà corrente all’ascensore).

Venerdì 30 agosto, invece, dalle 10 alle 12.30, la corrente mancherà in via XX Settembre, via dei Consoli, via Cattedrale e Piazza Grande (compresi gli Uffici del Comune e l’ascensore).

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano gli utenti a non commettere imprudenze e comunque si raccomanda di non utilizzare gli ascensori. Per ulteriori informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio si può consultare il sito www.e-distribuzione.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!