L’Ufficio Comunale di Censimento di Spello informa che in data 15 novembre sono stati restituiti 1.764 questionari Istat, pari al 48,57% del totale. Di questi, 578 sono stati registrati on line direttamente dai cittadini per una percentuale del 15,91%. Inoltre 1.049 questionari sono stati restituiti all’Ufficio Comunale di Censimento, pari al 28,88% mentre 102 questionari (il 2,81%) sono stati consegnati agli uffici delle Poste.
Si ricorda che l’Ufficio Comunale di Censimento, attivato dal Comune di Spello al I Piano del Palazzo Cruciani in Via Garibaldi, rimarrà aperto fino al prossimo 17 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il sabato dalle 9 alle 12.
Si informa inoltre che in questi giorni i cittadini potranno ricevere la visita degli operatori del censimento, che saranno dotati di un cartellino di riconoscimento, per recuperare i questionari non restituiti, rilevare le famiglie non iscritte nelle liste anagrafiche al 31 dicembre 2010 e rilevare le abitazioni non occupate.
Si invitano infine i cittadini in difficoltà per la compilazione del questionario a rivolgersi direttamente all’Ufficio Comunale di Censimento, usufruendo del servizio gratuito a disposizione.