Censimento 2011, il comune di Castel Ritaldi ricorda la consegna del questionario dal 22 ottobre - Tuttoggi.info

Censimento 2011, il comune di Castel Ritaldi ricorda la consegna del questionario dal 22 ottobre

Redazione

Censimento 2011, il comune di Castel Ritaldi ricorda la consegna del questionario dal 22 ottobre

Ven, 16/09/2011 - 15:30

Condividi su:


Il comune di Castel Ritaldi informa che a partire dalla metà di settembre fino al 22 ottobre arriverà a tutte le famiglie il questionario del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011.
La consegna, nella maggior parte dei casi, sarà a cura di Poste Italiane; il questionario verrà, dunque, lasciato nella cassetta della posta. Si informa, inoltre, che la compilazione non potrà avvenire prima del 9 ottobre: data ufficiale per l'inizio del censimento.
Quest'anno, poi, c'è anche una grande novità: il questionario potrà essere compilato anche su Internet. Infatti, sulla prima pagina del modello, si troverà una password per accedere alla sezione del sito censimentopopolazione.istat.it, dove inserire i propri dati. Il questionario potrà anche essere compilato nella tradizionale versione cartacea. In quest’ultimo caso i cittadini potranno consegnarlo in qualsiasi Ufficio Postale o presso Centri Comunali di Raccolta sul territorio.
A differenza degli anni passati, il rilevatore avrà solo il compito di consegnare i questionari che non è stato possibile recapitare per posta e, dal 21 novembre, recuperare quelli non riconsegnati.
Partecipare al Censimento è un dovere sancito dalla legge, ma soprattutto è fondamentale per te e per il tuo Paese, perchè le tue risposte serviranno a orientare le scelte di oggi e di domani e a delineare, così, l'Italia che verrà.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Anagrafe del comune di Catel Ritaldi: 0743/252822.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!