Cenano e non pagano il conto, denunciati fidanzati - Tuttoggi.info

Cenano e non pagano il conto, denunciati fidanzati

Redazione

Cenano e non pagano il conto, denunciati fidanzati

Sab, 03/02/2024 - 12:18

Condividi su:


Fidanzati delle Marche denunciati dai Carabinieri di San Gemini: cena a base di pesce, ma non pagano il conto con la scusa della sigaretta

I Carabinieri della Stazione di San Gemini hanno denunciato per insolvenza fraudolenta una coppia marchigiana, lui 30enne e lei 25enne, entrambi gravati da precedenti di polizia. Nella serata del 13 gennaio i due, dopo aver prenotato telefonicamente, si erano presentati presso un ristorante del luogo, dove hanno consumato un menu a base di pesce ed una bottiglia di vino.

Cenano e se ne vanno senza pagare, denunciati fidanzati

Tuttavia, al momento di saldare il conto, la coppia si è dileguata, uscendo dal locale con la scusa di fumare una sigaretta. Il titolare del ristorante ha immediatamente presentato denuncia-querela presso la locale Stazione Carabinieri: le accurate indagini svolte dai militari, partendo dal numero di telefono lasciato per la prenotazione e ricorrendo anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, hanno consentito di risalire all’identità della coppia, immediatamente riconosciuta dal proprietario del ristorante. Per i due è così scattata la denuncia penale oltre che la proposta al Questore per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di San Gemini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!