Categorie: Cronaca Spoleto

Cena di beneficenza per aiutare il piccolo Artu', organizzata dal generoso Sandro Marchetti

Domenica 24 luglio alle 20,30, cena di beneficenza all'Agriturismo Zaffamaro. Un viaggio alla scoperta di ritmi e sonorità, una serata all’insegna dell’amicizia per condividere l’allegria dell’evento ed aiutare il piccolo Artù.

Le percussioni apriranno lo spettacolo ed accompagneranno l’intera serata che inizierà alle 20.30 con l’aperitivo e la prima esibizione di danza del ventre. Durante la cena irromperà la spettacolarità dei mangiafuoco che si alternerà alla sinuosità delle ballerine della Hawa Dance Troupe a formare uno spettacolo denso di emozioni con un menu davvero succulento: antipasto, paella e sangria, carni alla brace, dolci e frutta per concludere.

Una serata di grande suggestione, quindi, capace di unire il divertimento alla solidarietà. Questa cena è stata fortemente voluta da Sandro Marchetti con l’obiettivo di aiutare il suo piccolo amico Artù conosciuto in uno dei suoi viaggi in Brasile. Vive a Quixadà, ha quattro anni e alla nascita ha subito una semi-paralisi cerebrale che non gli consente di muovere le gambe e le mani. Nonostante riesca a parlare con grande fatica, ha un ottimismo contagioso e un sorriso sempre acceso sul volto. Artù deve sottoporsi a cure continue ed ora ha bisogno di una sedia a rotelle e altri strumenti ortopedici. Sandro ha così messo a disposizione il suo agriturismo per realizzare questa cena spettacolo e raccogliere i fondi necessari all’acquisto del materiale, che penserà personalmente a far avere alla famiglia di Artù.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 342.1298101