Categorie: Spoleto Sport

CENA DEGLI AUGURI PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA MONINI.(foto cena)

Se mai ci fosse stato bisogno di confermare l'impegno della Monini Marconi nel settore giovanile, questa conferma è arrivata ieri sera quando presso il ristorante Il Convivio si sono ritrovate quasi 300 persone per una cena natalizia che ha visto presenti e protagoniste tutte le squadre del settore giovanile giallo-blu, sia maschile che femminile.

Un impegno grande ed importante, quanto quello profuso nella prima squadra – anch'essa presente come ovviamente anche tutta la dirigenza olearia – anche se la maggior parte delle volte non guadagna la stessa attenzione mediatica.

“La mia collaborazione con la Marconi è diventata ormai quasi un vero e proprio matrimonio – spiega il main sponsor giallo-blu Zefferino Monini – ma è importante sottolineare come ciò sia soprattutto per i ragazzi; perché anche per una società che vuole avere un approccio professionistico è fondamentale avere alle spalle un bacino giovanile con ragazzi che vengano preparati al meglio sia per quanto riguarda ciò che avviene in campo ma anche al di fuori del rettangolo di gioco. Pertanto è fondamentale che la società mantenga e migliori sempre di più la propria qualità per fornire un servizio di livello ai ragazzi ed alle famiglie che ce li affidano.”.

Sulla stessa lunghezza d'onda il dott. Mazzini, rappresentate della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, nuovo co-sponsor giallo-blu: “Il nostro gruppo da sempre è vicino a moltissime attività sportive ma essere al fianco di una società con una grande tradizione come la Monini è per noi un grande onore ed al tempo stesso una grande opportunità per farci conoscere in Umbria. Ed inoltre, come spiegava benissimo il sig. Monini, essere al fianco di una società che da così grande importanza ai giovani ed al settore giovanile è una grande opportunità, che ci auguriamo che continui anche nel futuro, per noi che vogliamo essere una banca del territorio, vicina alle famiglie. Vedere qui stasera tutti questi ragazzi, tutti a tavola insieme, è davvero una cosa molto bella.”.

Una cosa talmente bella che la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno ha deciso di chiudere al meglio la serata vestendosi, visto il periodo, da Babbo Natale regalando ad ogni ragazzo del settore giovanile giallo-blu un coupon del valore di 15€ di credito per aprire presso le proprie filiali un libretto di risparmio.