In occasione della celebrazione dei patroni San Florido e Sant’Amanzio di martedì 13 novembre Sogepu ha concordato con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Città di Castello specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.
Nella “zona rossa” (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella “zona nord” (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle zone industriali del territorio comunale il ritiro del rifiuto non recuperabile sarà posticipato a mercoledì 14 novembre, con esposizione dei contenitori entro le ore 13.
Anche nel centro storico la raccolta del rifiuto umido-organico sarà posticipata a mercoledì 14 novembre, con esposizione dei contenitori entro le ore 8, mentre nella “zona sud” (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) e nella zona “Area vasta 2” (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte e San Leo Bastia) la raccolta dell’umido-organico sarà effettuata venerdì 16 novembre.
Nella “zona 2” (Badiali, Titta, Europa 92, Graticole e Salaiolo) della raccolta del verde, il servizio di ritiro di sfalci e potature sarà posticipato a mercoledì 14 novembre, con esposizione dei contenitori entro la sera precedente. Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu: 800.132152.