Celebrazione laica, poi i funerali: in tanti per l'ultimo saluto a Luka

Celebrazione laica, poi i funerali: in tanti per l’ultimo saluto a Luka

Redazione

Celebrazione laica, poi i funerali: in tanti per l’ultimo saluto a Luka

Ven, 21/10/2022 - 11:48

Condividi su:


Il dolore della comunità di Castiglione del Lago per la morte del giovane chef in un incidente a Perugia

In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Luka Cifci, lo chef 23enne morto in un incidente stradale a Perugia. Funerale che, proprio per la numerosissima partecipazione degli amici, è stata preceduta da una cerimonia pubbliche che si è tenuta al campo sportivo di Castiglione del Lago. Dove gli amici hanno potuto rendere l’ultimo omaggio, davanti alla bara portata al campo sportivo.

Presente anche il sindaco Matteo Burico, che ha manifestato ancora una volta la propria vicinanza alla famiglia e agli amici di Luka.

Il cui feretro è stato poi scortato fino al cimitero, dove il parroco don Matteo Merlini ha celebrato i funerali.

Questa sera, venerdì, alle 21, sarà celebrata una messa di suffragio.

Luka, nato ad Atene ma da piccolo giunto in Italia, era molto conosciuto a Castiglione del Lago, dove lavorava come chef in un ristorante nel centro storico.

Sull’incidente che ha causato la morte di Luka, avvenuto sulla Pievaiola alla rotatoria di Strozzacapponi, proseguono le indagini. L’amico che guidava l’auto, come atto dovuto, è al momento l’unico indagato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!