"C'è una persona che si sta buttando nel Nera", ricerche in corso | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

“C’è una persona che si sta buttando nel Nera”, ricerche in corso | Aggiornamenti

Sara Fratepietro

“C’è una persona che si sta buttando nel Nera”, ricerche in corso | Aggiornamenti

Mar, 14/03/2023 - 15:43

Condividi su:


Ricerche dei vigili del fuoco, personale speleo alpino fluviale (Saf) ed elicottero lungo il fiume Nera dopo l'allarme di un passante

Ricerche in corso da parte dei vigili del fuoco di Terni e del personale speleo alpino fluviale (nucleo Saf) lungo il fiume Nera dopo la segnalazione di una persona che si sarebbe buttata. A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha riferito di aver visto una persona in procinto di buttarsi nel fiume, nella zona di Narni.

Sul posto stanno quindi intervenendo i soccorritori, anche con l’ausilio dell’elicottero Drago 145 del nucleo elicotteri di Roma Ciampino. Il tratto del fiume Nera interessato dalle ricerche è quello che va da San Liberato ad Orte, fino alla confluenza con il Tevere. Fino alle ore 15,30, comunque, le ricerche compiute hanno dato esito negativo.

Intorno alle ore 18 i vigili del fuoco hanno concluso le ricerche, che hanno dato esito negativo.

Sono state scandagliate entrambe le sponde del fiume Nera nel tratto segnalato fino alla confluenza con il fiume Tevere utilizzando il gommone e l’elicottero dall’alto. Sia la squadra che il velivolo stanno facendo rientro alle rispettive sedi di appartenenza.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!