C'è il Palio delle barche, niente merci pericolose sul Raccordo

C’è il Palio delle barche, niente merci pericolose sul Raccordo

Massimo Sbardella

C’è il Palio delle barche, niente merci pericolose sul Raccordo

Mer, 20/07/2022 - 16:51

Condividi su:


Lavori in galleria, ma per quattro giorni la viabilità interna a Passignano è chiusa: merci pericolose dirottate sulla A1

C’è il Palio delle barche a Passignano, per quattro giorni niente merci pericolose sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle.

Anas ha comunicato che nei giorni 25, 29 e 30 luglio dalle 19:00 alle 2:00 del giorno successivo e il 31 luglio dalle 15:00 alle 2:00 del giorno successivo, per lo svolgimento della manifestazione sarà temporaneamente chiusa al traffico la viabilità comunale (tratto urbano della SS75bis) in località Passignano sul Trasimeno che costituisce, per i veicoli che trasportano merci pericolose (ADR), il percorso alternativo al raccordo autostradale Perugia Bettolle, tra gli svincoli di Passignano Est e Passignano Ovest. Tale tratto è infatti temporaneamente vietato a questa tipologia di veicoli per lavori di ammodernamento della galleria.

Nei giorni e nelle fasce orarie indicate, i veicoli che trasportano merci pericolose dovranno pertanto utilizzare in alternativa l’autostrada A1 da Valdichiana a Orte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!