Cavallo imbizzarrito scappa, un uomo aiuta i vigili a catturarlo e si ferisce

Cavallo imbizzarrito sulle strade, un uomo aiuta i vigili a catturarlo e si ferisce

Redazione

Cavallo imbizzarrito sulle strade, un uomo aiuta i vigili a catturarlo e si ferisce

Paura questa mattina sulle strade di Magione
Lun, 20/04/2020 - 20:51

Condividi su:


Un cavallo imbizzarrito ha creato scompiglio e non pochi pericoli lungo le strade di Magione questa mattina.

L’animale era scappato da Mugnano e, impaurito, si aggirava pericolosamente tra le auto. Alcuni automobilisti hanno richiesto l’intervento della polizia municipale.

Una situazione gestita nel miglior modo possibile dagli agenti della polizia locale – informa il sindaco Giacomo Chiodini anche grazie alla collaborazione di alcuni cittadini tra cui Jose Gregori Avila Avila. Quest’ultimo, vedendo i vigili in difficoltà, ha fermato il suo furgone da lavoro e li ha aiutati a imbrigliare e recuperare l’animale in una zona di campagna“.

Durante queste operazioni si è ferito ad una mano ed è dovuto andare a farsi medicare al pronto soccorso. “Grazie a lui e ai nostri vigili” commenta il sindaco.

(foto dal profilo Facebook di Anelio Tenerini)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!