Cavalleria Rusticana ai Baracconi, il tradizionale luna park di Pian di Massiano, dove un 15enne, l’altra notte, è stato aggredito e accoltellato da un coetaneo. Una ferita fortunatamente non grave, ma che poteva avere conseguenze drammatiche, considerando che il colpo è stato sferrato al torace.
Il giovane ferito è stato trattenuto in ospedale in osservazione, con una prognosi di 10 giorni. Oltre alla ferita provocata dalla lama del coltello aveva varie contusioni in più parti del corpo, a seguito dei pugni ricevuti dall’aggressore e da un altro giovanissimo.
I familiari del ragazzino ferito stanno preparando una denuncia, necessaria per procedere nei confronti dei due minorenni presunti aggressori.
Secondo quanto raccontato alla vittima, si sarebbe trattato di una sorta di spedizione punitiva scaturita dalla gelosia per una ragazzina. Il 15enne sarebbe stato però anche rapinato dagli aggressori.
La polizia, in attesa della denuncia, -come anticipato dai quotidiani- ha già in parte fatto luce su quanto accaduto in quelle ore ed individuato i protagonisti di un fatto gravissimo, che poteva avere conseguenze drammatiche.