Caterina Balivo, incidente (sfiorato) con lo stuzzicadenti: il siparietto a La volta buona - Tuttoggi.info

Caterina Balivo, incidente (sfiorato) con lo stuzzicadenti: il siparietto a La volta buona

tecnical

Caterina Balivo, incidente (sfiorato) con lo stuzzicadenti: il siparietto a La volta buona

Mer, 18/06/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Tutto è bene quel che finisce bene… Nel corso della puntata de ‘La volta buona’ andata in onda oggi, mercoledì 18 giugno, Caterina Balivo si è resa protagonista di un simpatico siparietto. La conduttrice, al timone del talk show di Rai 1, infatti, si è pericolosamente avvicinata a un vassoio pieno di stuzzicadenti rischiando di sedercisi sopra.  

Durante la conversazione con gli ospiti sul tema delle diete estive, la conduttrice stava per sedersi sul divano quando, con prontezza, si è resa conto di quello che stava per accadere evitando così il piccolo incidente. Sollecitata dalle urla dei presenti, Balivo ha fatto un rapido scatto indietro riuscendo a evitare il contatto con il vassoio pieno di stuzzicadenti. “Che è successo?”, ha chiesto preoccupata. 

 

La conduttrice ha spiegato che è riuscita a rendersi conto del pericolo grazie alle facce terrorizzate degli ospiti: “Uno, solo uno mi è entrato”, ha ironizzato, tra gli applausi e le risate del pubblico.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!