Categorie: Cultura & Spettacolo Umbria | Italia | Mondo

CASTING PER IL FILM “LA SELLA DEL VENTO”. SI GIRERA' IN ESTATE TRA NARNI, TERNI E SPOLETO

Un racconto avvincente e di straordinaria intensità, dai grossi contenuti emozionali. Una storia d'amore, di buoni sentimenti, ma anche un dramma: si intitola “La sella del vento” il film tratto dall'omonimo libro di Roberto Vallerignani – prodotto a Terni – che sarà girato a Narni, Terni, Spoleto e a Leonessa nel periodo giugno – luglio 2009. Il regista del film è Andrea Sbarretti, già autore de “Il muro del passato”.

“La sella del vento”, film realizzato con tecnologia digitale, narra di quattro bambini che compiono gli anni tutti nello stesso giorno. All'ombra della Rocca di Narni – paese dove è ambientata la vicenda – i ragazzini diventano adulti e si ritrovano dopo 20 anni. Dramma, ironia, amore, fanno da cornice a questa suggestiva storia.

La Musical Academy, Produttore Esecutivo de “La sella del vento”, ospiterà i provini “su parte per attorI, il 3 aprile 2009, alle ore 18.00, presso l'Auditorium Musical Academy, in via Benucci 19/21, a Terni. Si cercano attori per ruoli da protagonisti e ruoli minori, in età scolare (dagli 8 ai 13 anni) ed adulti di qualsiasi età, uomini e donne.

E' possibile scaricare la parte del copione da presentare al provino sul sito: http://www.andreasbarretti.it/, nella sezione casting.