Castiglione, i temi dell'ultimo Consiglio del 2020

Castiglione, i temi dell’ultimo Consiglio del 2020

Redazione

Castiglione, i temi dell’ultimo Consiglio del 2020

Dom, 27/12/2020 - 11:41

Condividi su:


Temi principalmente economici nell’ultimo Consiglio comunale di Castiglione del Lago, convocato per il 29 dicembre alle ore 21.

L’assemblea è infatti chiamata alla ratifica della variazione del Bilancio comunale deliberata dalla Giunta a fine novembre.

Si provvederà quindi ad una ricognizione delle società partecipate dal Comune. E poi sarà discusso lo schema di convenzione per il servizio di tesoreria.

Gli altri temi

All’ordine del giorno stilato dal presidente Alessio Meloni ci sono poi le risposte a interpellanze, interrogazioni e la discussione sugli ordini del giorno presentati. Verranno dunque affrontati i temi relativi al regolamento sui beni comuni, le problematiche di via Genova, la ricollocazione del fonte battesimale nella chiesa di Pozzuolo, l’isola ecologica di via Belvedere, la convenzione di faro, il miglioramento del servizio postale e la convocazione della commissione sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!