Castiglione, i lavori al Centro raccolta Tsa fino a ottobre

Castiglione, i lavori al Centro raccolta Tsa fino a ottobre

Massimo Sbardella

Castiglione, i lavori al Centro raccolta Tsa fino a ottobre

Dom, 21/07/2024 - 11:42

Condividi su:


Proseguono i lavori al Centro di raccolta di via della Stazione, a Castiglione del Lago, che Tsa Trasimeno servizi ambientali ha affidato per la “manutenzione straordinaria con implementazione dei presidi ambientali” del sito.

A eseguire i lavori l’azienda Bmr Srl Costruzioni e impianti di Veggiano (Padova). La conclusione degli interventi di manutenzione è prevista per ottobre. Il progetto comporta un investimento di circa 250mila euro. Previsti la riorganizzazione dell’area di raccolta e la realizzazione delle nuove strutture destinate al funzionamento del centro stesso, oltre alla sua illuminazione e all’adeguamento della segnaletica stradale. Un centro di raccolta moderno, funzionale ed accogliente.

“Andiamo spediti verso il completamento di un progetto molto importante per il territorio di Castiglione del Lago, dove la spinta verso la sostenibilità è già forte e, con questa opera, attesa e necessaria, potrà essere ulteriormente favorita” commenta il presidente di Tsa, Cristian Betti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!