Castiglione, festa per i 100 anni di nonna Velia

Castiglione, festa per i 100 anni di nonna Velia

Redazione

Castiglione, festa per i 100 anni di nonna Velia

Festa in sicurezza contro il Coronavirus per la famiglia Cesarini
Mer, 20/05/2020 - 14:52

Condividi su:


Castiglione ha festeggiato i 100 anni di Velia Piccio, nonostante l’emergenza Coronavirus.

Con tutte le precauzioni di sicurezza che l’emergenza Covid-19 richiede, la famiglia Cesarini ha voluto celebrare la straordinaria ricorrenza: i cento anni di vita di nonna Velia Piccio.

La famiglia ha anche invitato il sindaco di Castiglione del Lago, Matteo Burico. Che ha accettato volentieri e indossata la fascia tricolore, oltre naturalmente alla mascherina, ha consegnato alla neo centenaria una targa commemorativa, in un momento di grande emozione per la signora Piccio.

Un bel messaggio di speranza, visto quello che l’Italia ha vissuto e sta ancora vivendo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!