Veicolo in fiamme, chiusa la SS 71 all'altezza del bivio per Panicarola AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Veicolo in fiamme, chiusa la SS 71 all’altezza del bivio per Panicarola AGGIORNAMENTO

Redazione

Veicolo in fiamme, chiusa la SS 71 all’altezza del bivio per Panicarola AGGIORNAMENTO

Castiglione, sul posto al lavoro Anas, forze dell’ordine e vigili del fuoco
Mer, 17/07/2019 - 19:23

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.50 L’Anas comunica che attualmente la strada è chiusa in entrambe le direzioni dal km 94,700 al km 96,000. Le deviazioni per chi si trova in transito in quel punto sono comunque segnalate in loco.


Sulla strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola” il traffico è temporaneamente bloccato a causa di un veicolo in fiamme all’altezza del bivio per Panicarola, nel territorio comunale di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia.

La chiusura del tratto stradale in questione si è resa necessaria per consentire l’intervento dei mezzi antincendio.

Sono infatti presenti sul posto le squadre di Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza e ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!