Castiglione del Lago: inaugurato nuovo "Spazio Enel", innovazione e risparmio per i cittadini - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago: inaugurato nuovo “Spazio Enel”, innovazione e risparmio per i cittadini

Redazione

Castiglione del Lago: inaugurato nuovo “Spazio Enel”, innovazione e risparmio per i cittadini

Ven, 22/11/2024 - 14:12

Condividi su:


Un nuovo punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas, fibra ed efficienza energetica a disposizione di tutti i cittadini di Castiglione del Lago e del Trasimeno: è questa la sintesi più efficace dell’inaugurazione del nuovo Spazio Enel di Castiglione del Lago, tenutasi questa mattina in via Roma 21. I nuovi uffici, accoglienti, ampi e dotati di spazi adeguati in un’area centrale del paese, offrono sia assistenza per le forniture di elettricità, gas e fibra sia opportunità per risparmio in bolletta, efficienza energetica con prodotti innovativi e sostenibilità ambientale.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Castiglione del Lago Matteo Burico, il responsabile Enel Energia spazi Enel partner per l’Umbria e la Toscana Daniele Rosati e il channel manager territoriale Fabio Gabbarelli, il presidente associazione seniores Enel Toscana e Umbria Enzo Severini, i rappresentanti del tessuto associativo territoriale nonché gli imprenditori Massimo Lazzarini e Federica Ghezzi di Emmelettrica, partner di Enel Energia specializzato nell’attività di consulenza e di efficienza energetica che gestisce la struttura di Castiglione del Lago e che conta già uno Spazio Enel a Orvieto.
Lo Spazio Enel, che si aggiunge a quelli presenti sul territorio provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/perugia/), sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica, gas e fibra. Complessivamente, in Umbria gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono oltre 25.

Presso il nuovo Spazio Enel i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce, gas e fibra con connessione veloce, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate per energia elettrica, gas e fibra più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/offerte). L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire degli innovativi prodotti per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.

“Per noi è un grande piacere dare il benvenuto a questo Spazio Enel – ha detto il sindaco Matteo Burico – perché ogni nuova attività che apre sul territorio favorisce lo sviluppo sostenibile del territorio. In particolare, nel caso specifico siamo ancora più soddisfatti sia per il servizio che una realtà importante come Enel offrirà alla cittadinanza sia perché vogliamo rendere sempre di più via Roma una porta di ingresso al centro storico, il vero accesso al cuore del paese con un commercio di qualità in una zona vivibile e accessibile per residenti e turisti”.
“Con l’inaugurazione di questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Daniele Rosati per Enel Energia – apriamo un nuovo punto fisico che si aggiunge ai canali esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento, nel caso specifico in un’area importante come il Trasimeno e Castiglione del Lago. Questo significa attenzione alle comunità e qualità nei servizi perché vogliamo vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas sia nelle proposte per la fibra e l’efficienza energetica”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!