Castiglione del Lago, a fuoco rimessa per mezzi agricoli | Pericolo per 2 bombole di Gpl all'interno - Tuttoggi

Castiglione del Lago, a fuoco rimessa per mezzi agricoli | Pericolo per 2 bombole di Gpl all’interno

Redazione

Castiglione del Lago, a fuoco rimessa per mezzi agricoli | Pericolo per 2 bombole di Gpl all’interno

Intervento dei Vigili del Fuoco che evitano il peggio mettendo i sicurezza le bombole di gas
Gio, 21/09/2017 - 09:44

Condividi su:


E’ scattato questa mattina alle 4, 30 l’allarme per un incendio sviluppatosi all’interno  di una rimessa per mezzi agricoli a Castiglione del Lago. Sul posto sono arrivati  velocemente i mezzi dei Vigili del Fuoco, un auto Pompa serbatoio e auto botte serbatoio e dopo qualche ora di lavoro l’incendio è stato messo sotto controllo. Nel rogo improvviso, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono andati distrutti un trattore ed alcuni attrezzi agricoli.

Paura e grande pericolo per la presenza all’interno dell’annesso agricolo di due bombole di GPL. Le stesse però sono state  subito individuate tra le fiamme dai Vigili del Fuoco e messe immediatamente in sicurezza evitando così guai peggiori dei mezzi andati a fuoco.

Foto: repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!