Castiglione del Lago, è scomparso Cataldo Patruno ex comandante del Reparto Addestramento Cani della GdF - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, è scomparso Cataldo Patruno ex comandante del Reparto Addestramento Cani della GdF

Redazione

Castiglione del Lago, è scomparso Cataldo Patruno ex comandante del Reparto Addestramento Cani della GdF

Patruno fu anche fondatore della Pallavolo Trasimeno
Gio, 24/05/2018 - 10:17

Condividi su:


Castiglione del Lago saluta  Cataldo Patruno, da molto tempo residente in città e scomparso a 80 anni dopo una lunga malattia.

Per un lungo periodo Comandante del Reparto Addestramento Cani della Guardia di Finanza di cui è stato ufficiale, Cataldo Patruno ha sempre dimostrato una particolare sensibilità verso questi animali amici dell’uomo. Dirigente e tra i primi fondatori della grande Pallavolo Trasimeno di Castiglione del Lago, era riconosciuto come persona seria, affidabile e onesta, capace di seguire e portare a termine con successo progetti e iniziative meritevoli. Patruno era originario della provincia di Varese,

I funerali si svolgeranno a Castiglione del Lago dove sarà sepolto nel monumento all’ingresso dello stesso cimitero cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!