Castiglione, cordoglio alla famiglia Burico per la morte di Nadia

Castiglione, cordoglio alla famiglia Burico per la morte di Nadia

Redazione

Castiglione, cordoglio alla famiglia Burico per la morte di Nadia

Sab, 30/07/2022 - 21:24

Condividi su:


Tante le attestazioni di vicinanza al sindaco Matteo per la scomparsa della mamma | "Un pezzo di storia di Castiglione"

Castiglione in lutto per la morte di Nadia, la mamma del sindaco Matteo Burico e moglie di Ottorino. Una persona che, anche per l’attività di famiglia, era considerata parte della storia della comunità di Castiglione, che ora si stringe intorno alla famiglia Burico.

Tante le attestazioni di cordoglio, al sindaco e al papà Ottorino. Tra cui quella di Mario Marchetti, presidente della Asd Castiglione del Lago, a nome di tutto lo staff dirigenziale, tecnico e dei ragazzi. Anche il presidente Franco Lolli e lo staff della SP Sanfatucchio si sono uniti al dolore del sindaco Burico.

La famiglia del sindaco Burico era stata già colpita quest’anno da un lutto. A marzo, in un incidente sulle Alpi svizzere con il suo aereo, era deceduto Massimo Giua, papà della compagna di Burico.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!