Castiglione, Brancaleoni sfida Burico e Vecchi

Castiglione, Brancaleoni sfida Burico e Vecchi

Massimo Sbardella

Castiglione, Brancaleoni sfida Burico e Vecchi

Dom, 18/02/2024 - 13:02

Condividi su:


Il consigliere e coordinatore di Castiglione Civica ha annunciato la propria candidatura a sindaco

Paolo Brancaleoni lancia la sfida a Matteo Burico e a Filippo Vecchi. Il consigliere comunale e coordinatore di Castiglione Civica rompe gli indugi e annuncia la propria candidatura a sindaco. Una candidatura civica, al di fuori degli schemi ideologici.

Per proseguire, spiega, le battaglie combattute in questi anni in Consiglio comunale – in particolare in difesa dell’ospedale di Castiglione e della sanità pubblica – e nelle realtà locali del volontariato. Ed anche per la centralità di Castiglione del Lago all’interno dell’Unione dei Comuni.

Per questo Brancaleoni accusa di immobilismo il sindaco Burico e l’attuale amministrazione di centrosinistra. Ma prende anche le distanze, anche per la sua storia personale, dal civismo di Filippo Vecchi, che guarda decisamente a destra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!