Categorie: Istituzioni Spoleto

Castel Ritaldi, pronto il bando per i contributi sui canoni di affitto

Il 25 settembre 2012 è uscito il bando pubblico per l'assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione. Per accedere ai contributi bisogna essere titolari di un contratto di locazione (cioè di affitto) regolarmente registrato per l'anno 2011. La normativa di riferimento è la L. 431 del 9/12/1998.
I modelli per la presentazione delle domande saranno a disposizione presso i seguenti uffici del Comune di Castel Ritaldi – Ufficio Servizi Sociali e scaricabili dal sito web (clicca qui).

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Il richiedente deve dichiarare il possesso dei requisiti previsti per l’accesso al contributo, firmarla e allegare una fotocopia di un documento d’identità (e copia del permesso o carta di soggiorno nel caso di cittadini non appartenenti alla U.E.).

Dovrà essere spedita a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Castel Ritaldi (farà fede il timbro postale di spedizione) o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico, ENTRO E NON OLTRE il 25 OTTOBRE 2012 pena l’esclusione dalle graduatorie.