Casolare in fiamme a Castiglione del Lago, proprietaria sotto choc - Tuttoggi.info

Casolare in fiamme a Castiglione del Lago, proprietaria sotto choc

Redazione

Casolare in fiamme a Castiglione del Lago, proprietaria sotto choc

Gravi i danni all'immobile dichiarato inagibile
Ven, 02/03/2018 - 15:49

Condividi su:


Erano circa le 8.30 di questa mattina quando una donna ha chiamato il 115 per richiedere l’immediato intervento di vigili del fuoco. Dei rumori da una delle stanze al primo piano del casale in cui risiede con la famiglia a San Fatucchio, avevano infatti attirato la sua attenzione.

Quando ha aperto la porta si è trovata davanti le fiamme. Un incendio aveva avvolto gli arredi e all’arrivo dei caschi rosse le fiamme fuoriuscivano dalle finestre della stanza.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con la squadra della centrale di Perugia con due mezzi, in rinforzo alla squadra di Città della Pieve che per prima è arrivata nella frazione di Castiglione del Lago.

Sul posto anche i carabinieri e l’ambulanza del 118 che ha comunque controllato le condizioni della donna, spaventata ed in stato di choc. Per nessuno si è reso necessaria l’assistenza ospedaliera. Gravi i danni riportati dall’immobile dichiarato inagibile al piano interessato dalle fiamme. In via di accertamento le cause dell’incendio.

(s.m.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!