Università Stranieri Perugia cerca un nuovo direttore generale dopo la decisione del Riesame. Incarico affidato ad interim
“Il CdA dell’Università per Stranieri di Perugia ha preso atto che il Tribunale del Riesame ha respinto il ricorso del dott. Simone Olivieri avverso il provvedimento di sospensione disposto dal G.I.P.” – è quanto si legge in una nota dell’Università per Stranieri di Perugia in merito al caso Suarez.
Sospensione, ma non domiciliari
Il Tribunale del Riesame, infatti, ha confermato nella giornata di ieri, la misura interdittiva di 8 mesi nei confronti dell’ex Direttore Generale dell’Università per Stranieri di Perugia, ma non sono stati concessi dal Gip i domiciliari, così come richiesto dall’accusa.
Incarico ad interim
“Prossimamente il CdA deciderà in ordine all’individuazione delle modalità per garantire la continuità dell’attività della Direzione Generale – si legge sempre nella nota – L’interim verrà intanto assicurato attraverso l’esercizio dei poteri relativi da parte del CdA, anche per il tramite di un meccanismo di deleghe ripartite tra i funzionari apicali”.