Caso Suarez, Riesame conferma sospensione Olivieri - Tuttoggi.info

Caso Suarez, Riesame conferma sospensione Olivieri

Redazione

Caso Suarez, Riesame conferma sospensione Olivieri

Mer, 06/01/2021 - 08:30

Condividi su:


Università Stranieri Perugia cerca un nuovo direttore generale dopo la decisione del Riesame. Incarico affidato ad interim

“Il CdA dell’Università per Stranieri di Perugia ha preso atto che il Tribunale del Riesame ha respinto il ricorso del dott. Simone Olivieri avverso il provvedimento di sospensione disposto dal G.I.P.” – è quanto si legge in una nota dell’Università per Stranieri di Perugia in merito al caso Suarez.

Sospensione, ma non domiciliari

 Il Tribunale del Riesame, infatti, ha confermato nella giornata di ieri, la misura interdittiva di 8 mesi nei confronti dell’ex Direttore Generale dell’Università per Stranieri di Perugia, ma non sono stati concessi dal Gip i domiciliari, così come richiesto dall’accusa.

Incarico ad interim

“Prossimamente il CdA deciderà in ordine all’individuazione delle modalità per garantire la continuità dell’attività della Direzione Generale – si legge sempre nella nota – L’interim verrà intanto assicurato attraverso l’esercizio dei poteri relativi da parte del CdA, anche per il tramite di un meccanismo di deleghe ripartite tra i funzionari apicali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!