Caso Bulli Umbertide, I cinque minorenni tornano in libertà - Tuttoggi.info

Caso Bulli Umbertide, I cinque minorenni tornano in libertà

Redazione

Caso Bulli Umbertide, I cinque minorenni tornano in libertà

Ven, 18/04/2014 - 21:11

Condividi su:


E’ stata annullata per “insussistenza dei presupposti di legge per l'applicazione” la misura cautelare degli arresti domiciliari disposta a carico dei cinque minorenni, due italiani e tre stranieri, residenti ad Umbertide, che il 9 aprile scorso furono arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Città di Castello con l’accusa di bullismo all’interno di un treno diretto a Città di Castello. La decisione è arrivata dal Tribunale dei Minori di Perugia nella tarda mattinata di venerdì 18 aprile. Piena soddisfazione da parte degli avvocati difensori dei minorenni i quali, dopo l’arresto, hanno sempre continuato a dichiarare la propria innocenza.

Leggi anche:

> BABY GANG SEMINA SCOMPIGLIO TRA UMBERTIDE E CITTÀ DI CASTELLO / ARRESTATI CINQUE MINORI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!