Caso Almasri, Giunta: "Chiesta autorizzazione a procedere per Mantovano, Nordio e Piantedosi" - Tuttoggi.info

Caso Almasri, Giunta: “Chiesta autorizzazione a procedere per Mantovano, Nordio e Piantedosi”

tecnical

Caso Almasri, Giunta: “Chiesta autorizzazione a procedere per Mantovano, Nordio e Piantedosi”

Mar, 05/08/2025 - 21:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Negli atti inviati si chiede l’autorizzazione a procedere per il sottosegretario Alfredo Mantovano e i ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio”. Lo si legge in una nota del presidente della Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio Devis Dori. Quest’ultimo conferma anche che sono appena arrivati alla Camera gli atti provenienti dal tribunale dei ministri in merito al caso Almasri. Nell’ufficio di presidenza di domani la Giunta articolerà i propri lavori. 

Il Tribunale dei ministri ha archiviato ieri la posizione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!