Caserta, 19enne ucciso in sala slot: minorenne fermato per omicidio - Tuttoggi.info

Caserta, 19enne ucciso in sala slot: minorenne fermato per omicidio

tecnical

Caserta, 19enne ucciso in sala slot: minorenne fermato per omicidio

Lun, 14/04/2025 - 08:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Omicidio del 19enne Davide Carbisiero in una sala slot in provincia di Caserta: fermato un minorenne. Nella tarda serata di domenica, la procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un minore gravemente indiziato dell’omicidio del giovane di Succivo, avvenuto ieri 13 aprile, all’interno di una sala slot di Cesa.  

 

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell’immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l’omicidio sarebbe avvenuto mediante l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco alla giugulare.  

Secondo quanto si apprende, allo stato sono ancora in corso indagini per ricostruire le esatte modalità del fatto e per risalire al movente che avrebbe condotto al gesto. II minore fermato è stato trasferito presso il Centro di giustizia minorile Napoli in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!