E’ in moto la macchina organizzativa della Meet Comunicazione, la società di Alessandro Casali, impegnata, fra gli altri eventi, nella organizzazione della 1.000 Miglia e di Vini nel Mondo. E cominciamo proprio dall’appuntamento spoletino.
Vini nel Mondo – testimonial del tradizionale Convegno sul ‘buon bere’ sarà quest’anno Franco Maria Ricci, presidente dell’associazione italiana sommelier e direttore del gruppo editoriale Bibenda (clicca qui). E’ quanto può anticipare TO® sull’evento che aprirà i battenti il 30 maggio per concludersi il successivo 2 giugno. Gli organizzatori stanno rifinendo anche il programma della Notte Bianco del Vino (sabato 30 maggio) che si snoderà lungo le strade della città del festival.
1.000 Miglia – intanto Alessandro Casali è immerso a tempo pieno nella prossima edizione della gara automobilistica più affascinante del mondo, la Brescia-Roma-Brescia. Un evento sul quale la Meet ha speso molte energie, sopratutto nella promozione all’estero. Tanto che si sta pensando ad una replica in Russia e negli Emirati Arabi.
Edoardo Federico – ecco la prima foto del primogenito di casa Casali, Edoardo Federico. Un ritratto che ha scattato un amico della coppia, lo spoletino Luca Novelli. C’è chi giura che assomiglia tutto a mamma Alessandra, chi ci vede invece una sfacciata somiglianza con papà Alessandro.