Dagospia.it andrebbe matto per una notizia del genere, specie poi se riguarda due dei suoi personaggi preferiti. I Casali, Alessandro e Alessandra, aspettano un bambino. La news per la verità era già nota al pubblico spoletino, visto che durante la manifestazione di Vini nel Mondo Fede & Tinto, dal palco di Piazza Duomo, avevano svelato il ‘segreto’ dei due spoletini. Che tale è rimasto, per scaramanzia, fino a ieri sera, quando i coniugi hanno deciso di rompere gli indugi e confidare il “responso ecografico” a TO®. “E’ un maschietto” ha detto Alessandra, affascinante come sempre. E’ al quinto mese, ma si nota appena. Sarà stato per via del vestito nero (di rigore Valentino), colore che notoriamente sfina. O per la perfetta forma della first lady della Meet Comunicazione che, ad ogni ricevimento, cattura lo sguardo degli ospiti.
Chi invece alla linea non ci pensa per niente è Alessandrone, nonostante le ripetute trasferte nelle beuaty farm più famose d’Italia. I parenti sperano che l'erede, almeno nel fisico, prenda dalla mamma.
“Siamo felicissimi” continua Alessandra “il nome non lo abbiamo ancora scelto. Io però una mezza idea ce l'ho. Abbiamo ristretto il campo a tre nomi: Riccardo, Edoardo e Federico”. “Una cosa è certa – aggiunge – fino ai 20 anni niente cellulare. Basta già il papà”.
Lui, il patron della Meet, per il momento al nome non vuole pensarci: “lo farò durante il mese di agosto”. Ma è evidente che userà tutta la sua influenza sulla moglie: ce lo vedete voi Casali ‘subire’ passivamente una scelta? Le trattative sono avviate. Auguri
CASALI’S (1): E’ ALESSANDRO IL RE MIDA DELLA COMUNICAZIONE. 4 MILIONI PER “NEL NOME DEL CUORE”. 600MILA € LE DONAZIONI – clicca qui