Un 39enne di Città di Castello ha chiamato la Polizia in forma anonima dando una falsa informazione, rintracciato è stato denunciato per ben 3 reati
Ha chiamato il 113 chiedendo l’intervento immediato della Polizia perché, a suo dire, una signora era appena stata vittima della violenze del convivente.
La volante, però, una volta giunta nella casa indicata a Città di Castello, ha constatato come la donna e il compagno si trovassero in piena tranquillità nel loro appartamento, con la prima che ha pure confermato di non aver avuto alcuna discussione con il suo uomo.
A quel punto gli agenti hanno condotto una serie di approfondimenti sul segnalatore anonimo che aveva contattato il Numero di Emergenza, scoprendo che si trattava dell’ex compagno della donna, il quale evidentemente non si era rassegnato alla fine del precedente rapporto.
Rintracciato e identificato, – il 39enne – è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per ben tre reati: procurato allarme, interruzione di pubblico servizio e molestie.