Carta d’identità cartacea, stop alla scadenza del 3 agosto
NAPOLI (ITALPRESS) – Non sarà più necessario sostituire la carta d’identità cartacea entro il 3 agosto. Il Governo ha deciso che i documenti cartacei resteranno validi fino alla loro naturale scadenza, evitando così il sovraccarico degli uffici comunali e lunghe attese per il rinnovo. Ne parla l’economista Gianni Lepre. azn/col3/gtr