Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele - Tuttoggi.info

Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele

Redazione

Carsulae, gli appuntamenti di gennaio; poesia e miele

Lun, 02/01/2012 - 14:47

Condividi su:


il giorno 4 gennaio alle ore 16,00, presso il Centro Visita e Documentazione “U.Ciotti”ci sarà un appuntamento di musica e poesie “Da un cantu fiocu nasce immensu un coru”, omaggio ad Alighiero Maurizi: Carsulae e il Coro “Terra Majura” Cai di Terni si ritrovano per il più tradizionale degli incontri dei giorni di festa – i canti di Natale – che, quest'anno, prendono il colore delle parole di un interprete e protagonista del nostro comune sentire. A seguire cin cin di note.

il giorno 7 gennaio alle ore 15,30, presso il Centro Visita e Documentazione “U.Ciotti”ci sarà un incontro tematico dal titolo “Possa il miele colarti addosso. Ambizioni, troppo alte? Tentazioni, troppo in basso!”. Per affrontare l'inizio del nuovo anno, sempre carico “di un pieno di energia positiva…“, i Romani consigliano il miele, un rimedio, che contrasta l'insorgere di inconvenienti, resiste a facili entusiasmi e renderà il vostro 2012 a prova di fiele. A seguire delizie di nettare per addolcire la bocca.

Gli eventi sono gratuiti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!