Il vulcanico protagonista di Instagram racconta "Sono stato schiaffeggiato, poteva andare peggio"
Un brutto episodio, in queste ore, ha (solo momentaneamente) spento la travolgente goliardia di Federico Carli, alias Carlettolife, il vulcanico protagonista di Instagram insieme all’altrettanto famoso nonno Faustino.
Il 32enne di Bastia Umbra ha raccontato in una stories del suo profilo, seguito da oltre 242mila follower, di essere stato “aggredito da un ragazzo fuori da un locale mentre stavo parlando con la sua ex. Ma – precisa il giovane – nemmeno lo sapevo né conoscevo lei“.
Carletto ha poi mostrato ai suoi “coccodrilli” il labbro superiore tumefatto, aggiungendo che l’aggressore, mentre lui stava tornando nel locale a riprendere il portafogli, “ha aggredito sia lei che me, con uno schiaffone“.
L’intrattenitore dei social ha quindi deciso di appellarsi al buon senso dei suoi seguaci, cercando di sensibilizzarli specialmente dopo la recente e tragica morte del 21enne Willy di Colleferro: “Se succedono cose del genere non state zitti. A me è andata bene, ma se cadevo e battevo la testa?La violenza non deve esistere, non serve a un c***o: potreste rovinarvi la vita e rovinare anche quella degli altri, pensateci mille volte prima di agire”.
Infine Carlettolife tiene a ribadire: “Se siete vittime di bullismo o violenza dovete dirlo subito. Non abbiate paura. Ditelo! Così non si può andare avanti. Questa gente non deve stare in giro“.