Spoleto

Cariani Immobiliare propone Open House di un rustico in pietra con vista mozzafiato su Spoleto | VIDEO

Sabato 6 settembre 2025 dalle 9.30 alle 12.30, vieni a scoprire un autentico gioiello nelle dolci colline spoletine. Paolo Cariani Immobiliare apre le porte di un rustico semplice ma suggestivo, abitabile e ricco di fascino, per un’esclusiva visita Open House.

Dove? Località Licina, a pochi chilometri da Spoleto: un’area tranquilla e panoramica, ideale per chi sogna una fuga nella natura senza rinunciare alla comodità della città.

Caratteristiche principali dell’immobile

  • Antico rustico in pietra, completamente ristrutturato e pronto da vivere
  • Circa 95 m²
  • Spazi esterni accoglienti e terreno di circa 7.000 m² tra ulivi e bosco.
  • Vista impagabile: affaccia la Rocca Albornoziana e il Ponte delle Torri, monumenti simbolo del Festival dei Due Mondi
  • Situato in piena natura ma vicino ai servizi essenziali di Spoleto

Chi è Paolo Cariani Immobiliare

L’agenzia, attiva nel mercato umbro in particolare nella zona di Spoleto sin dal 1992, offre un servizio completo: dalla consulenza tecnica e legale fino al supporto finanziario per i clienti

I servizi includono:

  • Valutazioni gratuite e perizie giurate
  • Visure ipotecarie e catastali
  • Convenzioni con primari istituti di credito per mutui e fidejussioni
  • Supporto tecnico tramite geometra, architetto, avvocato e commercialista
  • Delegazione locale della Confappi, per tutelare proprietari nell’ambito di contratti e locazioni

Non perdere questa occasione: partecipa all’Open House!

Un’occasione unica per toccare con mano un immobile carico di storia, in un contesto naturale straordinario e strategico, a un passo dall’incanto di Spoleto. Ti aspettiamo sabato 6 settembre 2025 dalle 9.30 alle 12.30 per una visita autentica: vieni a respirare l’atmosfera, scoprire i dettagli e valutare con i tuoi occhi tutto il potenziale di questa proprietà.

Partecipa all’Open House e non perdere l’occasione! Contattaci per la posizione dell’immobile e per qualsiasi curiosità.

Paolo Cariani Immobiliare
Viale Trento e Trieste, 34 – Spoleto (PG)
Telefono: 0743
44729
Email: info@paolocariani.it