Carcere Terni, il Comandante Fabio Gallo ai saluti: arriva una donna al comando - Tuttoggi.info

Carcere Terni, il Comandante Fabio Gallo ai saluti: arriva una donna al comando

Redazione

Carcere Terni, il Comandante Fabio Gallo ai saluti: arriva una donna al comando

Sab, 29/06/2024 - 10:13

Condividi su:


Carcere Terni, il Comandante Fabio Gallo lascia Vocabolo Sabbione dopo 16 anni. Al suo posto arriva Vanda Falconi

Il personale della Casa Circondariale di Terni, saluta il Comandante del Reparto Dirigente Fabio Gallo che, dopo sedici anni di servizio svolto con spirito di sacrificio e passione, assume provvisoriamente un nuovo incarico. Il Dott. Fabio Gallo nel corso di questi anni, ha attivato proficue collaborazioni con le istituzioni locali, le forze dell’ordine e le autorità giudiziarie e apprezzato da tutti per la sua disponibilità e la continua presenza nella gestione dell’ordine e della sicurezza dell’istituto ternano. Il nuovo Comandante dell’istituto di Terni sarà il Primo Dirigente Vanda Falconi alla quale vanno i nostri migliori auguri. Il Direttore Luca Sardella – dichiara – “ringrazio il Comandante per il lavoro svolto in questi anni e per la nuova sfida lavorativa che lo attende, del quale sarà pienamente all’altezza, gli auguriamo un sincero buon lavoro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!