Carabinieri Perugia, multe, denunce e un arresto per spaccio - Tuttoggi.info

Carabinieri Perugia, multe, denunce e un arresto per spaccio

Redazione

Carabinieri Perugia, multe, denunce e un arresto per spaccio

Lun, 01/11/2021 - 12:44

Condividi su:


I militari di Perugia hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti un cittadino albanese, di 26 anni, incensurato

I Carabinieri di Perugia, anche nel fine settimana appena trascorso, hanno intensificato, attraverso un massiccio dispositivo di pattuglie, l’azione di vigilanza sull’acropoli cittadina e sull’hinterland perugino per prevenire e contrastare ogni possibile reato.

Multe e denunce

In particolare, i Reparti posti alle dipendenze della Compagnia di Perugia hanno controllato, dal 28 al 31 ottobre u.s., 87 autovetture e 147 persone, procedendo a:

  • deferire in stato di libertà 2 persone: una per guida in stato di ebbrezza e un’altra per l’ipotesi di reato di lesioni personali.
  • elevare 7 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza, due per uso di cellulare alla guida, una per guida sotto l’effetto di alcool.

Un arresto per spaccio

Inoltre, nella serata del 30 ottobre u.s., i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. di di Perugia, durante un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti un cittadino albanese, di 26 anni, incensurato, domiciliato nel Comune di Corciano (PG).

11 bustine di coca

In particolare, il giovane, controllato in quella Via dell’Astronauta, alla guida dell’autovettura a lui in uso, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 11 bustine termosaldate contenenti complessivamente gr. 9 (nove) di cocaina; un telefono cellulare e la somma contante di 50euro ritenuta provento di attività di spaccio.

Il narcotico e i Reperti sono stati sottoposti a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di “Perugia – Capanne” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!