Carabinieri nel rudere dell'orrore in cerca della lama del coltello

Carabinieri nel rudere dell’orrore in cerca della lama del coltello

Massimo Sbardella

Carabinieri nel rudere dell’orrore in cerca della lama del coltello

Mar, 05/10/2021 - 12:12

Condividi su:


Ancora un sopralluogo dei militari intorno allo stabile dove presumibilmente venerdì scorso è stato ucciso il piccolo Alex

Questa mattina (martedì) i carabinieri sono tornati nel rudere dell’orrore a Po’ Bandino. L’ex cabina Enel dove presumibilmente è stato accoltellato a morte il piccolo Alex Juhasz, di soli 2 anni.


Il porno, Cicciolina, le foto shock:
Ungheria morbosa sulla vita di Katalin


L’audio della confessione atteso dagli inquirenti italiani
per verificarne l’autenticità


Dalla madre, ora in carcere, secondo gli inquirenti. La donna che venerdì lo ha portato, sanguinante e forse già privo di vita, in un supermercato chiedendo aiuto.


Una telefonata nella notte:
così è arrivato l’orrore a Po’ Bandino


Nella borsa della donna i carabinieri hanno trovato un coltello, pulito, senza la lama. Per gli inquirenti potrebbe essere l’arma del delitto. I cui resti potrebbero essere ancora tra le sterpaglie e l’erba alta intorno al rudere dell’ex cabina. Nelle ricerche sono attualmente impegnati i carabinieri del Nucleo anti-sabotaggio.


L’autopsia: il bambino colpite da 9 coltellate


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!