In questa settimana appena passata i Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno segnalato all'autorità Giudiziaria competente 14 persone per una serie di reati che va dal furto al possesso illegale di armi.
In particolare, i militari del N.O.R.M hanno controllato e denunciato una persona per guida senza patente e altre due di violazione alle norme sui pubblici spettacoli.
Alla Stazione di Trevi invece sono state denunciate a piede libero cinque persone, perché ritenute responsabili, rispettivamente, 2 di furto aggravato in concorso, e le altre 3 di evasione, danneggiamento aggravato e violazione legge sulle armi.
Alla Stazione di Spoleto denunciate invece due persone, perché ritenute responsabili di furto aggavato in concorso;
I Carabinieri della Stazione di Castel Ritaldi durante i normali controlli del territorio hanno fatto scattare la denuncia per tre persone, perché ritenute responsabili, rispettivamente, due di ricettazione e l' altra di guida in stato di ebbrezza alcolica.
Alla Stazione di Giano dell'Umbria i controlli hanno invece portato alla denuncia di una persona perché ritenuta responsabile di violazione legge sulle armi.