Categorie: Città di Castello Cronaca

Carabinieri di Gubbio: controlli serrati su tutto il territorio

Una serie di attività organizzate dai militari della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno permesso negli ultimi giorni di effettuare diverse verifiche nelle zone di Gubbio, Fossato di Vico e Gualdo Tadino.
Gubbio – Sono stati denunciati M.R., di 25 anni, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, di un coltello intriso di droga e di un bilancino di precisione; e F. A., eugubino di 31 anni, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza oltre che in grave stato di alterazione psico – fisica dovuta all'uso di oppiacei. Sono inoltre stati segnalati C. F., gualdese di 39 anni, in quanto consumatore abituale di cocaina, e M.A., ternano di 26 anni anche lui assuntore abituale di droga trovato in possesso di hashish alla guida della sua auto.
Gualdo Tadino – Segnalati M.R. e D.G.V., gualdesi di 22 e 18 anni, come consumatore abituale di cocaina e marijuana. Sono stati denunciati inoltre P. G. e M. A., rispettivamente di 52 e 55 anni, per detenezione di stupefacente ai fini di spaccio: P. G. aveva infati con sè 3 grammi di marijuana, mentre M. A. è stato trovato con 4 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish.
Fossato di Vico – I carabinieri questa volta hanno denunciato: L.P., gualdese di 67 anni per truffa, per aver proposto l’acquisto, ad alcuni anziani, dei generatori di corrente di scarsa qualità (marca cinese) facendoli passare per oggetti di alta qualità; B.E.M., marocchino di 33 anni, e B.M. marocchino di 36, per attività di gestione rifiuti non autorizzata, trovati a bordo di un furgone Iveco Fiat venivano in possesso di numeroso materiale ferroso senza essere in possesso di autorizzazione alcuna. Ache l'automezzo è stato sottoposto a sequestro.
Nocera Umbra – Denunciato R.A., marocchino di 53 anni, per attività di gestione rifiuti non autorizzata: è stato infatti trovato a bordo di un furgone Fiat in possesso di numeroso materiale ferroso senza essere in possesso di autorizzazione alcuna. Il suo automezzo è stato sottoposto a sequestro. Infine U.P., nigeriano di 30 anni, è stato denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione, per non aver ottemperato al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Foggia in data 2 settembre 2010.

Riproduzione riservata