"Carabinieri correte, si è impiccato con una corda!". Era il gatto - Tuttoggi.info

“Carabinieri correte, si è impiccato con una corda!”. Era il gatto

Sara Fratepietro

“Carabinieri correte, si è impiccato con una corda!”. Era il gatto

Sab, 29/01/2022 - 10:50

Condividi su:


Momenti di allarme alla centrale operativa dei carabinieri di Terni venerdì mattina dopo la telefonata di una donna. La signora, in forte stato di agitazione, richiedeva un intervento urgente presso la sua abitazione, nel quartiere San Giovanni. “Stava giocando con la corda e si è impiccato … correte”: queste le sue parole al telefono.

La centrale operativa ha dunque immediatamente inviato due autovetture sul posto, allertando anche il 118. Sul posto si è recato anche il comandante della stazione carabinieri di Collescipoli. Nel frattempo i Carabinieri della Centrale Operativa hanno ricontattato la donna per avere ulteriori notizie. Questa ha dunque riferito che si trattava del gatto che, mentre stava giocando con una corda, involontariamente si era impiccato. Giunti sul posto, i carabinieri non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del felino ed annullare l’intervento del 118.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!